Team A.N.G.E.L

Posts written by Giusy Viro Author Romance

  1. .
    COLLEGHI PER CASO
    Angela Di Carlo
    Genere:Office Romance
    Volume: Autoconclusivo
    Data di pubblicazione:12 settembre 2022
    Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
    Formati: ebook e cartaceo
    Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)
    Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book

    Sinossi:
    Haily Anderson, ribattezzata Cocco Girl dai suoi due migliori amici, con uno dei quali condivide l’appartamento a Boston, è una ventiduenne con la testa sulle spalle che si districa tra università, il nuovo tirocinio alla Miller Enterprise e il lavoro al bar Saphira. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma quello che Haily non tiene in conto è che a dirigere l’azienda per cui lavorerà nei successivi sei mesi è Ian Miller, la spina nel fianco di Haily ai tempi delle superiori, e adesso anche il suo datore di lavoro. Una volta che quei due occhi verde prato si posano su di lei, il passato riemerge dai meandri della sua mente, trasportando con sé ricordi amari, ma anche un turbinio di nuove attraenti possibilità...Colleghipercaso
  2. .
    Titolo: Nello Sognatore libro 4°
    Autore: Patty Li Vecchi
    Casa Editrice: Self Publishing Amazon
    Data Uscita: 13 settembre 2022
    Prezzo Kindle: 1,00 Euro
    Prezzo Cartaceo: 4,00 Euro
    Pagine: 25

    NELLO_BLOG


    TRAMA
    Nello è sempre stato un gran sognatore. Ama la natura e circondarsi di tanti amici, proprio come quelli che incontrerà in una dimensione parallela. Cosa nasconde la buia galassia che troverà durante uno dei suoi sogni fantasiosi? Riuscirà a tornare dalla sua amica Mindy?
  3. .
    Sinossi


    Prima regola: non innamorarsi

    Dopo una tremenda delusione amorosa Emma, interior designer di successo, decide di dare un taglio a qualsiasi sogno che contempli il lieto fine e di concentrarsi unicamente sul lavoro. Ma tutto cambia quando il suo capo la spedisce in una sontuosa tenuta nel cuore della Toscana: proprio lei, che fa del tacco dodici la sua ragion d'essere, dovrà sporcarsi le mani e vivere in mezzo alla campagna. Come se non bastasse l'incontro-scontro con Edoardo, il proprietario della villa, abbasserà ulteriormente le sue aspettative sugli uomini.

    Edoardo è scorbutico, il tipico Mr.Darcy arrogante e pieno di sè, e considera Emma una pasticciona senza speranza: non ha nessuna intenzione di farsi sedurre dai suoi occhi sognanti, nemmeno ora che ce l'ha sempre in mezzo ai piedi, intenta a supervisionare la ristrutturazione della sua amata casa. Ci penseranno Gipsy, l'amato cagnolone di Edoardo, e l'adorabile nonna Marta, a complicare una situazione già esplosiva.


    IMG_20220817_065511

    RECENSIONE

    Comincio la mia recensione premettendo che questo è il genere che amo principalmente.
    Emma la protagonista è una ragazza con una vita tranquilla ed equilibrata.
    Ha in lavoro e una relazione stabile e se quest': ultima si rivelasse una cocente delusione?
    A Emma non resta che buttarsi a capofitto nel lavoro ma v: è sempre un ma
    Il destino ha in serbo ben altro per lei ed Emma lo coprirà quando le circostanze le faranno conoscere Edoardo.
    Due persone così diverse ma accomunate dalla differenza .
    Belle e accurate le descrizioni e le introspezioni dei vari personaggi che ci permettono di entrare ancora più in profondità nella storia.
    Un viaggio bello e dai toni delicati quello che l' autrice vi fa grazie a questi personaggi che attraverso una scrittura semplice e pulita rende reali .
    Un romanzo veramente piacevole che consiglio assolutamente


    🌟🌟🌟🌟🌟
  4. .
    IL LEGAME
    di NICKY SCARLET

    download__1_

    Anthony Owen ha tutto dalla vita: bellezza, ricchezza e tante ragazze che gli girano intorno. Il destino, però, ha appena iniziato a tessere le sue trame. Durante una calda notte d’agosto tutto cambia. Anthony, dopo un incidente, si ritrova a vivere un’esistenza sospesa tra questo e l’altro mondo. Aprire gli occhi e trovarsi davanti due laghi ghiacciati in cui perdersi complica le cose, soprattutto quando non ricordi nulla del tuo passato.

    Prudence Turner, da quando ha sette anni, vive con la pesante eredità lasciata dal nonno. Non è facile convivere ogni giorno con anime che di lasciare questa terra non ne vogliono proprio sapere. Finché non incontra lui, Anthony. Bello come un Dio invade la sua vita e i suoi pensieri. Una convivenza forzata, litigi e riappacificazioni, fanno da contorno a un “Legame” che va oltre la morte, dove l’oscurità è sempre in agguato pronta a inghiottire la luce dei loro cuori.

    Prudence infrangerà tutte le regole per salvare Anthony e riportarlo alla vita, ma a che prezzo?

    Si ferma un attimo incerto se proseguire. Stringe i pugni lungo i fianchi e con un bel respiro sgancia la bomba: «Sappiate entrambi che Anthony non ricorderà nulla di tutto questo. Dei giorni che avete passato insieme e di te. Tutto sparirà nel momento in cui i suoi occhi si riapriranno alla vita.»



    RECENSIONE

    Buongiorno Angels oggi siamo qui a parlare dell'ultimo libro che ho avuto il grande piacere di leggere, un paranormal Romance scritto da un autrice che ho avuto il grande piacere di conoscere ; sto parlando di Nicky Scarlett e del suo romanzo dal titolo IL LEGAME edito da PubMe.
    Protagonisti di questa storia sono Anthony e Prudence e la lotta per ne del bene contro il male, della luce contro l' oscurità.
    La trama per nulla scontata oserei dire anzi originale sta a indicare l' accurata attenzione che l' autrice ha messo per creare agganci e situazioni avvalendosi di una notevole dose di ricerca e studio.
    Tony e Prue si arricchiscono, si completano .
    Sono due personaggi che splendono di quella luce per la quale sono pronti a lottare .
    Ma la loro non è solo una storia d' amore
    È la lotta continua del bene contro il male .
    È l: esaltazione dell' amicizia più grande e vera ( elogio speciale per Theodore)
    Micky ci presenta in romanzo completo dove ogni ruolo è ben studiato e calibrato soprattutto nella figura del cattivo della storia che con una perfidia subdola e ben studiata cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ai nostri due protagonisti.
    La scrittura dell'autrice è molto diretta ho amato il suo stile preciso e che non si perde inutili giri di parole.
    Un romanzo special che vale la pena leggere dove le emozioni si alterneranno in una girandola continua .

    Non mi resta che fare i complimenti a Nicky e aspettare il suo prossimo romanzo

    🌟🌟🌟🌟🌟
  5. .
    81DfVfWdacL

    «Oh, sentiamo, che avrebbe questa città di così speciale?»
    «Le persone che vi abitano, per esempio».
    «Fatico a crederlo». Era più forte di me, non potevo trattenermi.
    «Il pensiero è assolutamente reciproco».
    E se fosse stato un tunnel senza via d’uscita?
    Chi si sarebbe arreso prima tra i due?
    Pensavo di riuscire a controllare tutta questa situazione. Credevo di poter gestire lui, ma la realtà era che stavo lottando contro un mostro più grande di me.

    Aria Evans è una giovane manager pubblicitaria, bella, intelligente, ambiziosa, amante della vita mondana e soprattutto appassionata di moda e scarpe col tacco.
    C’è solo una pecca che intralcia la sua ammirabile personalità: la sua impulsività, che la porta a lasciare il suo ex fidanzato sull’altare il giorno delle nozze.
    Sì, perché è proprio a causa della sua irrazionalità che da sempre si trova a prendere scelte sbagliate.
    Aria è a un passo dalla promozione lavorativa che aspetta da anni, ma sarà proprio la sua rivale per eccellenza a soffiargliela sotto al naso.
    Delusa, arrabbiata e senza una ragione che la sproni a cercarsi un altro lavoro, decide di prendersi un anno sabbatico dalla sua vita a Phoenix.
    Un viaggio alla scoperta di se stessa, dove non ci sarà spazio per le delusioni d’amore… e non solo.
    Ma dovrà fare i conti pure col destino, che farà rompere il motore della sua auto proprio nell’ultima location in cui sarebbe voluta capitare.
    Un ranch, una roulotte e un cowboy dall’aria terribilmente attraente, arrogante, sexy e primitiva.
    Tra i due saranno subito scintille, su tutti gli aspetti. Ma la ragazza di città sarà disposta a scombussolate tutti i suoi progetti per un cowboy irriverente?


    Recensione a cura di Sabrina

    Ciao Giusycome stai e come sta il tuo papa'? intanto ti lascio la recensione del libro :
    A cowboy at my feet

    Molto .molto romantica la storia di Aria, personaggio vivace, istintivo e inizialmente incompleto......
    L'autrice descrive minuziosamente i suoi personaggi, tanto che rende subito possibile entrare nella storia,Aria sembra avere una vita non del tutto piacevole,genitori separati e troppo impiccioni,un " non matrimonio" alle spalle di cui si sente ancora in colpa,un lavoro da cui si aspettava tanto dopo quello che ha dato negli anni, ma che imprevedibilmente la calpesta ,e fortunatamente due spettacolari amiche con cui condivide la casa e che le danno conforto e consigli.
    Stanca di tutto questo Aria decide con coraggio di intraprendere un viaggio in macchina alla ricerca di se stessa, purtroppo però a poche ore di viaggio le sì romperà l'auto in un paesino sperduto sulla route 66,tanto diverso dal suo mondo alla moda fatto di tecnologia e tacchi alti che tanto adora
    E sarà proprio lì che conoscerà finalmente la vera Aria,per merito di Ehtan un bellissimo e riservatissimo cowboy impulsivo che le farà conoscere la bellezza della natura dei silenzi e delle piccole cose.
    Diciamo che la frase finale "si può non amare.si può amare un uomo o una donna ,si può amare due persone contemporaneamente però mai puoi scegliere chi amare", è il miglior riassunto di questa piacevolissima lettura che lascia il sorriso sulle labbra!!!!!

    🌟🌟🌟🌟🌟








    Recensione a cura di Giusy

    Arua è la protagonista di questo nuovo romanzo che Serena incorvaia ci presenta.
    Una storia che si basa sui cambiamenti in primis quello interiore della stessa protagonista reso in maniera magistrale dalla penna frizzante dell'autrice.
    Aria è è convinta di parecchie cose ma alla fine del romanzo sarà ancora così? Sarà ancora legata al suo vecchio modo di pensare o la passione che scoppierà improvvisa e fulminante nei confronti di qualcuno che è completamente diverso da lei e soprattutto non fa parte del suo mondo di moda patinato sarà in grado di cambiarla? È il personaggio maschile come sarà?
    Sexy attraente ma avrà anche moooolto altro . Per inciso ho amato Ethan .
    Come sempre Serena non si ferma alle apparenze i suoi libri frizzanti vivaci nascondono sempre un messaggio e questo splendido romanzo non è da meno.
    Un libro che attraverso litigi sorrisi e passione ci insegna come due mondi opposti possano convivere amarsi e attraverso il dialogo e il mettersi in gioco possono anche convivere.
    Belle e dettagliate le descrizioni locali, molto curati e approfonditi i sentimenti dei personaggi.
    Il pov è unico , è la protagonista che ci racconta cosa accade, in modo diretto , divertente e allo stesso tempo profondo .
    Se amate le storie d'amore divertenti ma passionali questo è il romanzo che fa per voi.

    Assolutamente da leggere


    🌟🌟🌟🌟🌟
  6. .
    Un-amore-incancellabile-rinascita-scaled
    Eve e Richard si sono ritrovati ma le cose tra loro sono molto complicate: il passato fatto di bugie, tradimenti, equivoci, sembra separarli inesorabilmente. Eve non è più la donna che conosceva Richard; ora nasconde un segreto e non è disposta a rivelarlo all'uomo. Dal canto suo anche Richard è cambiato: l’amore lo ha toccato e rivuole la donna del suo destino, a tutti i costi. Eve sarà disposta finalmente a credergli e a dargli una seconda possibilità? Ma cosa accadrà quando il diavolo scoprirà i segreti del suo angelo?
    Simon e Celeste sono a un bivio: un ritorno dal passato costringerà la donna a rivelare scomode verità, tali da mettere in pericolo la vita dell’uomo di cui ora è follemente innamorata. Cosa sarà disposta a fare, per proteggerlo? Simon intanto, ignaro di tutto, scopre qualcosa di sconvolgente sulla sua precedente relazione.

    Tornano gli eredi dei Tresham nell’ultimo, appassionante e romantico capitolo della trilogia. Tutti i segreti e le verità usciranno allo scoperto, ma i sentimenti saranno più forti di tutto? L’amore potrà davvero rinascere?



    Recensione

    Eccoci al terzo e ultimo capitolo di questa avvincente serie .
    Daniela ci aveva lasciati con il fiato sospeso.
    Ritroviamo Eve e Richard , il loro amore tormentato e incancellabile.
    Passione, dolore, amore .
    Eve ha sofferto per ciò che è accaduto con Richard , ha l' animo spezzato.
    E Richard?
    Cosa porta dentro di sé?
    Il grande rimpianto di ciò che non è stato .
    Riusciranno a ritrovarsi ?
    Oltre il rancore ? Oltre le bugie?
    Una storia che ci parla di grandi passioni ,di un amore che proverà a rinascere e che parla di perdoni.
    Descrizioni minuziose e dettagliate ci portano dentro la storia e una buona caratterizzazione dei personaggi rendono la lettura godibile.

    Lettura assolutamente consigliata


    🌟🌟🌟🌟🌟
  7. .
    «Oh, sentiamo, che avrebbe questa città di così speciale?»
    «Le persone che vi abitano, per esempio».
    «Fatico a crederlo». Era più forte di me, non potevo trattenermi.
    «Il pensiero è assolutamente reciproco».
    E se fosse stato un tunnel senza via d’uscita?
    Chi si sarebbe arreso prima tra i due?
    Pensavo di riuscire a controllare tutta questa situazione. Credevo di poter gestire lui, ma la realtà era che stavo lottando contro un mostro più grande di me.

    Aria Evans è una giovane manager pubblicitaria, bella, intelligente, ambiziosa, amante della vita mondana e soprattutto appassionata di moda e scarpe col tacco.
    C’è solo una pecca che intralcia la sua ammirabile personalità: la sua impulsività, che la porta a lasciare il suo ex fidanzato sull’altare il giorno delle nozze.
    Sì, perché è proprio a causa della sua irrazionalità che da sempre si trova a prendere scelte sbagliate.
    Aria è a un passo dalla promozione lavorativa che aspetta da anni, ma sarà proprio la sua rivale per eccellenza a soffiargliela sotto al naso.
    Delusa, arrabbiata e senza una ragione che la sproni a cercarsi un altro lavoro, decide di prendersi un anno sabbatico dalla sua vita a Phoenix.
    Un viaggio alla scoperta di se stessa, dove non ci sarà spazio per le delusioni d’amore… e non solo.
    Ma dovrà fare i conti pure col destino, che farà rompere il motore della sua auto proprio nell’ultima location in cui sarebbe voluta capitare.
    Un ranch, una roulotte e un cowboy dall’aria terribilmente attraente, arrogante, sexy e primitiva.
    Tra i due saranno subito scintille, su tutti gli aspetti. Ma la ragazza di città sarà disposta a scombussolate tutti i suoi progetti per un cowboy

    IMG_20220718_095220_0

    Titolo A cowboy at my feet
    Autrice: Serena Incorvaia
    Genere: Romance Contemporaneo
    Tipologia: Autoconclusivo
    Uscita: 22 luglio 2022
    Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro
    Casa Editrice: Blueberry Edizioni
    Pagine: 390 circa
  8. .
    FB_IMG_1657370002236

    DOVEVA SCEGLIERE SE ESSERE TERRA O CIELO. UMANO O DIVINO. NON POTEVA ESSERE ENTRAMBE LE COSE.

    Jamina continua a sperare di ricongiungersi con Aiden, ma la sua vita verrà stravolta da ulteriori sorprese e cambiamenti.
    Cliona, intanto, cercherà di mandare avanti i suoi progetti oscuri seminando il terrore nel mondo.
    Avventura, magia, conflitti e viaggi accompagneranno i protagonisti in questo ultimo capitolo della storia.

    Chi vincerà la battaglia tra le tenebre e la luce durante l’anno del Serpente?

    Il Principe Virtuoso è una storia d'amore con un pizzico di mitologia, azione, avventura ed eros.

    Questo romanzo è il terzo della trilogia. Gli altri due volumi sono:

    Il principe virtuoso – La maledizione (il primo volume)
    Il principe virtuoso – Il matrimonio (il secondo volume)

    il-principe-virtuoso-la-riconciliazione-sherazades-graphic3600



    Ho avuto il grande piacere di leggere i primi due volumi appassionandomi ad Aiden e alla sua bellissima Jamina
    In questo terzo e conclusivo capitolo tutti i modi vengono al pettine .
    Ripartiremo da dove abbiamo interrotto nel volume precedente.
    Scopriremo appieno chi è Aiden , quali conseguenze ci sono state .
    Viaggeremo in un mondo quasi di fiaba descritto con dovizia di particolari.
    Quest' ultimo romanzo ha però qualcosa in più rispetto ai precedenti.
    I sentimenti sono ancora più profondi, non di parla solo d' amore di coppia, ma di amicizia, sacrificio,generosità .
    Un grande e bellissimo messaggio è quello che l' autrice vuole lasciare : mai mollare , credere in chi si ama e donare senza chiedere o chiedersi quali saranno le conseguenze .
    I legami sono importanti per vincere le battaglie di ogni giorno
    Il finale è stato perfetto e pertinente con tutta la storia.
    La dolce Jamina finalmente avrà il suo finale ?
    Le tenebre vinceranno sulla luce ?
    Tra incantesimi antichi e magie non vi resta che scoprirlo

    🌟🌟🌟🌟🌟
  9. .
    Recensione a cura di Patty

    Sinossi

    L'opportunità che si presenta a Cassandra è irripetibile: organizzare una mostra d'arte nel bel mezzo di Roma. Peccato che il suo braccio destro sia costretto ad abbandonarla. La speranza di trovare un valido sostituto sembra però alimentarsi durante il colloquio con Mike, un critico d'arte bello da togliere il fiato. Ma lei è piena di insicurezze e lui è costretto a gestire una doppia vita tra il giorno e la notte. Chi sarà il primo a lasciarsi spogliare?


    CASSANDRA è una giovane donna molto vivace e dalla forte tempra emotiva. Orgogliosa del suo lavoro (organizzatrice di mostre d’arte a Roma), fin dalle prime battute dà una immagine di se molto positiva. Si ritrova però suo malgrado e a causa di un imprevisto, ad abbandonare la sua apparente sicurezza e chiedere aiuto, per un problema di notevole entità sopraggiunto all’interno del luogo di lavoro. Essendo il “capo”, deve far fronte a questo inconveniente e cerca di adattarsi alle circostanze che le si presentano per risolverlo. Fuori dal suo guscio di protezione, dà un‘immagine di se molto forte.Vediamo una donna semplice che a sprazi lascia intravedere “brandelli” di cuore che la metteranno a nudo. Sul lavoro è un asso, sempre pronta a dare il meglio di se per fare bella figura soprattutto con il suo superiore, del quale chiede attenzioni che invece poco riceve. Quando Cassandra gira per i locali vuoti dove intende preparare le sue mostre, osserva le pareti nude, cercando di vederle riempite del suo lavoro. Mi piace dare colore ai luoghi spogli. La osserviamo durante la narrazione, anche come donna passionale, testarda, gelosa delle sue cose e del suo lavoro e assolutamente adorabile. Mi sono ritrovata molto in questo personaggio, nelle sue scelte, sofferte ma volute, nei suoi modi di fare. Alcune verità che l’autrice afferma hanno toccato il mio cuore.
    MIKE diminuitivo di Michelangelo, sorriso irresistibile, fisico mozzafiato, pettorali scultorei, occhi azzurro cielo, capelli biondi. Arriva nella vita di Cassandra per sostituire l’amico critico d’arte della ragazza, in partenza verso altre mete. Un uomo che fa il doppio lavoro per mantenere una situazione familiare molto complicata alla quale è parecchio legato da vincoli di parentela indissolubili. Molto professionale nel suo lavoro, è sempre stato la sua passione da diversi anni. Rimane “sconvolto” dagli occhi scuri e magnetici della ragazza e dai suoi capelli lunghi e ondulati. Un uomo abituato a fare “gavetta” costruendo il suo futuro solo sulle proprie forze. Un uomo che si butta a capofitto in ogni cosa che fa anche se a volte sembra andare al di fuori delle sue possibilità. Non abituato a perdere, ama le sfide e le porta sempre a termine. Si porta dietro un dolore che lo accompagna fin da quando era adolescente e che ha condizionato buona parte della sua vita. Per questo motivo solo all’inizio sembra sfuggire alle emozioni interne che la vicinanza di Cassandra le causa. Mike ha una determinazione di forte impatto emotivo. Mi sono commossa quando ho letto il reale motivo per il quale è “costretto” a fare il doppio lavoro, che purtroppo incide sulla sua quotidianità. Penso che i veri stati d’animo, quelli che ci lacerano all’interno, sono ben conservati e se non riusciamo ad esternarli, rimangono dentro causando molto dolore. Proprio come succede a Mike. L’autrice ha saputo sapientemente ricreare il suo percorso di vita.
    L’imprintig dei due giovani è quasi da subito profondo. Ne sono consapevoli, anche se all’inizio cercano di non mischiare lavoro e vita privata, ma come vedremo ci saranno parecchi colpi di scena ed emozioni che ci porteranno a guardarli sotto un altra angolazione. Sembra che stia esplorando nella mia anima, senza fare rumore. Rare volte ho sentito parole così profonde. Anche qui penso che l’autrice debba essere una persona molto sensibile. Mi fa sentire bambina e donna, impacciata, imbranata, incerta, poi tanto sicura da essere sfacciata. E’ un sentimento spontaneo, genuino, la passione travolgente che nasce fra di loro, oserei dire anche incosciente per alcune scene che accadono fra di loro. Una passione che sembra non arrivare subito, ma un attimo dopo... Un ritmo frenetico, incalzante, che attira il lettore verso un epilogo decisamente stupefacente. Un’autriche che merita essere seguita. Ho trovato il romanzo delizioso, semplice, scorrevole senza intoppi di alcun genere. Le scene sono descritte molto bene, in una mi sono immaginata imbrattata di pittura come accade ai protagonisti e ho sorriso molto. Spero solo che possa esserci un seguito, perchè a parere mio alcuni dialoghi lo lasciavano intendere. Un’autrice alla quale, vanno cinque stelline🌟🌟🌟🌟🌟
    Complimenti.




    IMG-20220614-WA0176
  10. .
    Cover Reveal SUGAR BOSS
    IMG_20220527_115813



    Titolo: Sugar Boss
    Autore: Skyler Kelly
    Editore: Dri Editore
    Genere: Spicy
    Collana: Spicy Romance
    Pagine: 265
    Data di uscita: 7 giugno 2022
    Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
    Info: [email protected]

    IMG_20220527_115734


    Sinossi:
    «E se non ci fossero ostacoli per noi, cosa vorresti?»
    «Vorrei che mi baciassi e facessi l’amore con me, adesso.»

    Quindici anni.
    Ecco da quanto tempo non la vedevo.
    Al liceo ho rinunciato a lei per costruire il mio impero.
    Adesso, grazie a un dannato scherzo del destino, è tornata per salvarmi dal baratro.
    Vorrei toccarla. Perdermi in lei.
    E invece non posso.
    Perché sono sposato.
    Perché sono il CEO.
    Perché sarebbe troppo complicato.
    Sono Liam O’Connor.
    E lei è Milly. L’unica donna che abbia mai amato.



    IMG_20220527_115710

    Biografia:
    Skyler Kelly, pseudonimo di Jessica F., classe 1989, vive a Treviso con il marito e il piccolo Alex.
    Si è appassionata ai libri all’età di 11 anni, grazie alla saga di Harry Potter e da allora non ha più smesso di leggere romanzi.
    Ama leggere e scrivere fantasy e Romance.
    Oltre ai libri, ama cucinare, fare maratone di serie TV e ascoltare musica.
    Sugar Boss è il suo terzo romanzo per Dri Editore.


    Estratti:

    «Conny, siamo in un luogo pubblico» sussurro, già eccitata all’idea di cosa sta per fare.
    Lui mi si avvicina all’orecchio e sento il suo respiro caldo addosso. «Le luci sono spente e non c’è nessuno nella nostra fila. Lascia che renda più piacevole la visione di questo film.»


    «Ehi, tu, dove pensi di andare?»
    «Ehm… in camera mia?»
    «Direi che non ci arriverai mai, in quella stanza.»
    «Liam, noi…»
    Mi posa un indice sulle labbra. «Questa è la nostra unica notte e non ho intenzione di sprecarla a dormire.»


    «E se fossimo tu ed io? Se non ci fossero un matrimonio o un’azienda, le responsabilità… Se non ci fossero ostacoli cosa vorresti?»
    «Vorrei che mi baciassi e facessi l’amore con me, adesso.»


    «Da quando sei arrivata non riesco a pensare ad altro se non a noi due nudi su un letto. Lo sogno da quindici anni.»
  11. .
    Recensione a cura di Patty


    Lei si strugge per un altro. Lui è perseguitato da oscuri ricordi. Quando la tragedia li spinge a un matrimonio di convenienza, potrà mai sbocciare qualcosa di più dolce?

    Colorado, 1921. Louisa Keller è innamorata. E sebbene l’oggetto del suo affetto non abbia alcun interesse per lei, spera di attirare il suo sguardo in qualche modo. Ma quando suo padre adottivo muore e sua madre ha bisogno di una costosa operazione, la giovane donna, rimasta improvvisamente al verde, accetta con riluttanza una proposta di matrimonio... del fratello gemello dell’uomo dei suoi sogni.

    Theo Barnes ha finalmente la sua occasione. Innamorato della figlia adottiva del pastore fin da quando era bambino, da vero gentiluomo si offre di sposarla per salvarla dall’indigenza. E anche se lei gli assicura che non consumerà mai i loro voti, l’ex soldato di fanteria si ostina a sperare che ha solo bisogno di tempo per conquistare il suo cuore.

    Commossa dalla gentilezza del suo nuovo marito, Louisa scopre un’imprevista affinità con Theo. Ma soffrendo ancora di sindrome post-trauma dopo gli orrori visti sui campi di battaglia in Europa e conoscendo i sentimenti che sua moglie nutre per suo fratello, Theo fatica a credere che avrà mai il suo lieto fine.

    Riusciranno due anime straziate a trovare un modo per curare le reciproche ferite?

    “Il medico di Emerson Pass” è il terzo libro della serie Emerson Pass Historical. Se vi piacciono gli eroi tormentati, le ambientazioni autentiche e le storie di attrazione inaspettata, allora adorerete questo potente racconto di Tess Thompson.

    Acquistate oggi stesso “Il medico di Emerson Pass” per vedere come il senso del dovere si trasforma in devozione!

    41LQdAP-odL


    IL MEDICO DI EMERSON PASS di Tess Thompson
    Colorado anno 1921. Louisa Keller prova un sentimento molto profondo per un uomo che non la ricambia. Cresce con i genitori adottivi e quando muore il padre, è costretta ad accettare un matrimonio con il fratello gemello dell’uomo che è stato l’oggetto del suo desiderio fin da bambina.
    Theo Barnes è stato innamorato di Louisa, (la figlia del pastore) da sempre. Si offre di sposarla per salvarla dalla situazione di povertà in cui versa. Theo è convinto che riuscirà a ottenere il suo cuore e non si perde d’animo nemmeno di fronte al suo iniziale rifiuto.. L’ex soldato di fanteria ha vissuto sulla sua pelle gli orrori di una guerra cruda, che gli ha lasciato profonde ferite, anche se torna in Colorado per fare il medico del loro piccolo paese. E’ aiutato dalla sua grande famiglia che lo spalleggia e lo consiglia.
    Fra i due nascerà un profondo sentimento che li legherà.
    Non si può non rimanere affascinati da Theo. La sua sofferenza lo ha forgiato con un carattere oltremodo ombroso ma nonostante tutto si è distinto da subito verso la comunità per il suo senso del dovere e di aiuto verso gli altri. Ho trovato questo personaggio molto complesso e a tratti anche parecchio orgoglioso, soprattutto quando si trova a difendere “gli affari di famiglia”, nonostante Alexander, il padre, lo continui ad aiutare. Il calore di una famiglia unita è quello che vuole ed è disposto ad ottenere a ogni costo. Ci dimostra quanto a volte il coraggio e la determinazione sono elementi essenziali per costruire il proprio bagaglio personale. Devo ammettere che da subito non mi aveva dato una impressione molto positiva. Ma si sa, come nella vita, non bisogna mai fermarsi alle apparenze che a volte ci fanno pensare in negativo. Durante la narrazione invece, ho messo insieme tutti i tasselli che l’autrice ha volutamente e abilmente sparso. Io penso che il dolore, quello che lacera l’anima, ti coglie impreparato, ma aiuta anche a divenire più forti, pur se qualche volta si perde la sicurezza in se stessi. Theo mi ha dimostrato che l’amore, quello vero che resiste al tempo e alle distanze, prima o poi fa i suoi giri immensi e può tornare al punto di partenza. E mi torna alla mente con queste parole, la canzone di Venditti “Amici mai”. Grazie per questo splendido ricordo Tess Thompson. Credo anche che sia stupendo tornare nei luoghi della propria infanzia e riuscire a rivivere emozioni dimenticate. L’autrice ha descritto minuziosamente ogni aspetto e sensazione, proprio con “gli occhi” del protagonista, immedesimandosi con eccellente bravura nel personaggio, ha scavato in fondo alla sua anima.
    Louisa è una ragazza giovane, tenace e molto determinata. Ha vissuto una infanzia incerta ed è arrivata a casa dei genitori adottivi quando aveva nove anni. È molto grata alla sua nuova famiglia, dimenticando finalmente un passato che l’ha fatta molto soffrire. Ama prendersi cura di loro e quando il padre la lascia prematuramente, il suo cuore cede al forte dolore, ma rimane accanto alla madre cercando di non farle mai mancare nulla, proprio come se fosse la sua missione. Mi sono da subito immedesimata nel suo modo di fare, l’autrice descrive i suoi stati d’animo, entrando nella psiche del personaggio, bravissima! L’impulsività ha caratterizzato la giovane vita di Louisa, ma imparerà presto a tenerla a bada per cominciare a pensare con la “sua testa”. Ho sofferto molto nell’apprendere l’angosciante segreto della giovane, che l’autrice fa comprendere piano piano e che mi ha lasciato un senso di sgomento iniziale, le lacrime e le emozioni forti di questo romanzo sono assicurate. Louisa non vuole essere conosciuta, non vuole inizialmente che Theo scavi nel suo cuore alla ricerca del suo antico dolore, ed è per questo che non si lascia andare subito.
    Nel tormentato rapporto iniziale dei due giovani, balza subito all’occhio la sofferenza che hanno avuto in comune e di conseguenza il profondo rapporto che finalmente li potrà vedere uniti. Una frase che ha detto l’autrice durante la narrazione del romanzo mi ha fatto sorridere e pensare. Potevo sentire le parti di lui che teneva nascoste, riferendosi ai sentimenti di Louisa nei confronti di Theo, la prima volta che si baciano. Ha solo bisogno di credere un pochino di più in se stessa e di sfuggire a un ricordo che anche se le ha fatto male, potrà guardare da una angolazione diversa.
    Sono tempi ormai passati quelli in cui vivevano Louisa e Theo. Tempi nei quali ancora ci si scandalizzava se si ballava musica jazz in una sala da ballo clandestina, costruita in un sotterraneo. Una sorprendente verità mi è giunta anche dal comportamento di Theo, non immaginavo che potesse avere un temperamento così impulsivo di fronte a un problema che sopraggiunge con una delle sue sorelle. Louisa in quel caso, si è anche dimostrata “piacevolmente moderna “e pronta a vivere la sua fanciullezza e l’amore che sboccia finalmente nei confronti del ragazzo. Con l’avvento del voto alle donne, viene fuori la sua natura ribelle, ma anche un sentimento che sa potrà portarla alla felicità condivisa.
    Una storia molto forte, che mi ha fatto riflettere e mi ha stimolato molto a cercare dentro me stessa la tranquillità e la serenità di una sofferenza che può di certo essere dimenticata e cambiata per continuare a vivere serenamente.
    Consiglio vivamente questo romanzo, ringrazio la traduttrice e il blog Team Angel per la lettura in anteprima.


    🌟🌟🌟🌟🌟
  12. .
    FB_IMG_1651061467599Autrici:
    Samantha Lombardi, Julia A. Carter, Marianna Di Cecco, Stefania Furco, Meri Elle, Lida Deghkhadirianyt
    Disponibile su kindleunlimited in formato ebook o cartaceo a
    18€ copertina rigida
    12,5€ copertina flessibile

    Sinossi:
    Dante diceva "L'amor che move il sole e l'altre stelle".
    Ma cos'è davvero l'amore?
    Per centinaia di anni si è parlato di questo sentimento e per altrettanti se ne continuerà a parlare, perché è come un prisma, con tante sfaccettature e tanti giochi di luce che lo rendono unico.
    Sei autrici hanno provato a dare la loro risposta con sei racconti diversi ma con un fil rouge che li: l'amore.
    Love is è un viaggio attraverso generi, stili, atmosfere, luoghi e personaggi unici, alla scoperta delle mille sfumature che caratterizzano questo sentimento. Un percorso per sognare, sorridere, piangere e tremare. Ma, soprattutto, per insegnarvi che l'amore non va mai banalizzato, perché si nasconde anche dove non avremmo mai pensato di trovarlo.


    Recensione A CURA DI CIMI

    Love isè un’antologia di racconti sull’amore in tutte le sue sfumature, con una costanteè sempre l’incontro di due anime: tenace e indissolubile.
    Le 6 autrici danno vita ad altrettanti racconti molto diversi fra loro e preceduti da una citazione che fa da prefazione alla storia.
    Questo libro è di per sé un viaggio che parte dal più classico dei tradimenti, che costringe Damiano a rivedere ogni certezzaper superare il dolore e trovare il vero amore.Per passare a un amore senza tempo quello fra JJ e Deliliah, che parla di rinascita e tenacia.Per proseguire all’amore adolescenziale di Louise per Paul il suo professore, che subirà una vendetta molto piccante. Un miracolo quella della luna che consente alla regina Aura di rivivere la propria vita col senno di poi e scoprire l’amore vero, quello di Mikhael. La versione moderna di Cenerentola quella di Zoe e Liam, romantico si ma con brio, perché lei è un’inguaribile imbranata e lui un bad boy. Il viaggio termina con un amore spezzato e malinconico, quello fra Dalia e Lorenzo che solo una strana magia potrà far rivivere.
    I racconti sono tutti belli e le autrici hanno stili e modidiversi di coinvolgere i lettori. In love isognuno di noi trova una o più storie che meglio rappresentano il proprio ideale di amore. Personalmente ho particolarmente apprezzato due storie, quelle di Aura e Mikhael e Zoe e Liam, perché contengono il mix perfetto di avventura, ironia ed erotismo. Voiquale delle 6 storie amerete di più?



    🌟🌟🌟🌟
  13. .
    Titolo: I guai son come i baci... uno tira l'altro!
    Autrice: Barbara Scotto
    Genere: Commedia contemporanea
    Pagine: 427
    Data di pubblicazione: 29 aprile
    Ebook: 2,99 euro – Kindle Unlimited
    Cartaceo: 15,00 euro
    Secondo volume di una dilogia, può essere letto indipendentemente dall'altro, ma si consiglia comunque di seguirne l'ordine.
    TRAMA“Penso che essere l’unico fratello di quattro ragazze così testarde sia maledettamente complicato. Direi snervante. Mi hanno ufficialmente eletto custode delle loro confidenze.”
    Continuano le vicende delle sorelle Graziati, con un narratore d’eccezione: il fratello Marco.
    Due di loro si sono trasferite a Milano, nel tentativo di ricostruirsi una nuova vita. Mentre Regina lavora come segretaria per un’agenzia finanziaria, Beky ha trovato una propria dimensione nell’arte, fa la pittrice ed espone i propri quadri nella galleria gestita dall’affascinante Matteo Mura. Jenny è soddisfatta del nuovo lavoro che le permette di viaggiare come ha sempre desiderato, e riceve un’importante proposta; Angelica vive serenamente la gravidanza e la storia d’amore con Daniele va a gonfie vele. Ma i guai riescono a raggiungerle di nuovo, e in un attimo ogni situazione viene ribaltata.
    “Sai quando si dice: a volte ritornano… Be’ i guai combinati in passato tornano sempre. Perché se è vero che le cose belle accadono all’improvviso, è anche vero che i guai son come i baci, uno tira l’altro!”

    [Card_A1


    cover_reveal
  14. .
    Recensione a cura di Simona


    Lei è una diciassettenne con un passato difficile, nonostante questo, però, è una ragazza spensierata che vive la sua età nel miglior modo possibile. Almeno fino a quando inizia a provare qualcosa per Lui: la persona che non dovrebbe nemmeno guardare.
    Lui è un adulto con un passato da dongiovanni. La differenza di età e le altre complicazioni lo frenano dall’instaurare con Lei il rapporto che tanto vorrebbe. La brama in silenzio e la ama di nascosto standole più vicino di quanto dovrebbe.
    La notte di ferragosto, però, tutto cambia all’improvviso. Presi dalla passione, i due provano a ignorare gli evidenti ostacoli che rendono il loro amore proibito, dando vita ad una catena di eventi che li porterà ad amarsi e a farsi del male a vicenda, ferendo anche chi li circonda.
    Tra segreti, bugie e confessioni ci troviamo catapultati in una storia in cui la differenza di età non è l'unico scoglio da superare.
    ATTENZIONE: Sono presenti scene di sesso esplicito. Leggere consapevolmente.

    [Screenshot_2022-04-19-17-49-00-00


    Recensione Solo tra le tue braccia (team angel)
    Emily, ha 17 anni, è una ragazza con un passato triste, (dove per causa di forza maggiore) (dove in un incidente perde i genitori )e va a vivere con sua zia Pat e suo zio Marco! Aveva passato ogni anno per la vigilia di Natale con i suoi soliti attacchi di panico, che riusciva a farglieli superare suo zio Marco e suo fratello lo zio Edoardo! Una sera con 2 delle sue amiche Ester e Chantal si recano ad una festa, una tradizione tramandata da generazione in generazione, per azionare il suo piano!
    Edoardo, ventinovenne , fratello di Marco fidanzato e poi marito di Pat, zia di Emily! Viene chiamato da Emily zio perché cresciuta anche con lui vicino! Una sera partecipa anche lui a questa festa che viene tramandata da generazione in generazione! Gira il mondo per lavoro (Dubai, Alaska, Australia)
    Storia veramente bella a tratti divertente, perché i due protagonisti inizialmente per i primi otto mesi si devono nascondere e scapicollare per mandare avanti la loro relazione, perché ostacolata da Marco! Emy con le sue amiche frequenta i bar e la spiaggia di Lorga , dove s’incontra anche in una spiaggetta più appartata con Edo e i pub! Va in gita con la scuola a Firenze dove vede posti bellissimi e si vedrà anche con Edo!
    Emily e Edoardo sono due persone di personalità forte che hanno fatto di tutto per non arrendersi ma alle volte anche un’amore forte ha i suoi sbalzi ma li ho adorati moltissimo!
    Mi piace moltissimo la scrittura dell’autrice e di come mi ha fatto percepire questa storia, l’ho divorata! Scritta in modo impeccabile e fluido! Complimenti

    🌟🌟🌟🌟🌟
460 replies since 18/9/2010
.