Review party Recensione The Royal Trials - L'impostore"

Di Tate James

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,533
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    REVIEW PARTY ♡♡♡♡■■■■♡♡♡♡
    Nuiva strepitosa uscita per Queen Edizioni


    La nostra Ariel ha letto per voi questo avvincente romanzo della bravissima Tate James edito Queen Edizioni

    Titolo del romanzo : " The Royal Trials - L'impostore"
    Autrice : Tate James
    Casa Editrice : Queen Edizioni

    Recensione :
    Rybet è solo una bambina quando viene presa sotto protezione dal più grande farabutto della regione di Teich, Bloodeye. Si dimostra fin da subito abile a derubare i ricchi del città di Lakeheaven tant'è che a soli diciotto anni si è già fatta una grande reputazione tra la gente.
    Una sera però tutto cambia; il suo amico e collega Flick viene catturato e cercherà in tutti i modi di liberarlo.
    Cosa c'è di più facile per lei? In fondo è agile e molto abile e sarà un gioco da ragazzi entrare nel Palazzo.
    Purtroppo, però non ha fatto i conti con il destino...per lei l'avventura è appena cominciata.
    Tre principi, uno più bello dell'altro, una competizione da vincere e due vite da salvare.
    Riuscirà Rybet nel suo intento?
    Con la sua scrittura lineare, omogenea Tate James, con questo fantastico romanzo ci porta a vivere un' avventura stupenda!
    La struttura del romanzo è impeccabile, la descrizione dei luoghi, dei personaggi e dei loro sentimenti permettono al lettore di vivere la storia a pieno.
    Tra inganni, sottoeffugi la nostra protagonista ci farà vivere un avventura dove nessuno può fidarsi di nessuno e dove la vita è l'unica cosa da salvare...
    Nel momento in cui ho cominciato a leggere questo romanzo, non ho potuto smettere, mi ha lasciato con il fiato sospeso capitolo dopo capitolo!
    Consiglio vivamente questo romanzo! È bellissimo e ancora complimenti a Tate James!



    A cura di Ariel Di Cola team A G E
    Attached Image
    IMG-20190726-WA0143

     
    Top
    .
0 replies since 26/7/2019, 17:47   6 views
  Share  
.