Recensione " Amici mai- finché c'è sesso, c'è speranza"

Sara Pretesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,533
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    Titolo del romanzo: " Amici mai- finché c'è sesso, c'è speranza"
    Autrice: Sara Pratesi
    Casa Editrice: Darcy Edizioni

    Sinossi:

    Charly e Tancredi, due anime libere e svincolate da ogni legame che possa tarpar loro il desiderio di nuove avventure. Nuovi odori, nuovi sapori, nuove emozioni.Un temperamento irrequieto che si annoia facilmente, per questo l’incontro tra due spiriti così simili si potrebbe rivelare scoppiettante come un fuoco d’artificio.Tra loro solo amicizia, una di quelle sincere e schiette che ogni tanto si arricchisce di qualche tono forte dato dal sesso.Un sesso che annebbia la mente e li porta a toccare picchi di emozioni.Si ripetono di non apparternersi, che mai si apparterrano... ma sarà vero?

    Recensione:

    Care lettrici oggi sono qui per parlarvi dell'ultimo romanzo di Sara Pratesi, una storia che vi catturera sin dalla prima pagina e vi terrà incollati fino all'ultima!
    Charly e Tancredi, due ragazzi completamente diversi, caratteri diversi, vite diverse ma hanno una cosa in comune, non vogliono nessun legame sentimentale.
    I due s'incontrano, per caso, ad un addio al celibato, tra loro l'attrazione è tangibile ed è per questo che finiscono per fare sesso.
    Da quel momento tutto cambia...
    Tancredi ha bisogno di un lavoro, Charly glielo procura e da li una convivenza temporanea cambierà le carte in tavola...
    Tutti e due sfuggono all'amore, entrambi odiano le relazioni ma a volte la vita ci mette davanti a delle scelte poi sta a noi decidere quale sia quella giusta da prendere...
    Basta così! Non voglio dire altro, perché questo fantastico romanzo va letto dall'inizio all fine e credetemi, ve ne innamorerete!
    La struttura del romanzo è perfetta! La scrittura lineare, omogenea, a tratti fresca e profonda permette al lettore di immedesimarsi nella storia completamente.
    I dialoghi sono ben delineati, le descrizioni dei personaggi, dei loro sentimenti ti permettono di provare le stesse emozioni dei protagonisti!
    Sapete, a volte siamo convinti che siamo noi gli artefici del nostro destino ma non è così...
    Volete sapere perché?
    Venitelo a scoprire leggendo questo romanzo, che non solo ti fa emozionare ma ti rimane nel cuore.
    Lo consiglio vivamente e faccio il mio in bocca al lupo a Sara, te lo meriti tutto!
    Il mio voto è ⭐⭐⭐⭐⭐
    Attached Image
    received_1159514884255110

     
    Top
    .
0 replies since 17/11/2019, 22:38   6 views
  Share  
.