Recensione l' ultima chance

Ilaria Vecchietti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,533
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    A Cura di Noah Holmes


    Titolo: L'ultima chance
    Autore: Ilaria Vecchietti
    Editore: Self
    Genere: Romance
    Prezzo: -
    Ebook: 0,99
    Pubblicato il: 11 Marzo 2019

    *Trama*
    Avete mai vissuto un amore impossibile? E nonostante questa consapevolezza gli siete stati sempre vicino, soffrendo in silenzio?A Irene è successo, eppure sono stati gli anni più belli della sua vita.Ora è riuscita a tornare a casa, tutto solamente per rivedere il suo unico grande amore.

    *Recensione*
    "L'ultima chance" è un romanzo breve dell'autrice Ilaria Vecchietti. Il libro, pur essendo corto, non è altrettanto conciso, perdendosi un po' in divagazioni e pensieri della protagonista, che presumo possa essere identificata come alter ego dell'autrice. C'è poco spazio lasciato alla caratterizzazione dei personaggi che risultano bidimensionali e descritti solo attraverso il flusso dei pensieri della protagonista.

    La trama, seppure ben scritta e con una corretta sintassi, si dimostra un po' manchevole nel contenuto, possiamo contare poche pagine dedite alla trama effettiva vera e propria e molte di pensieri, spesso con tematiche ripetute, della protagonista, che alla trama non aggiungono niente.
    Nel complesso, questo è un romanzo che può non piacere a tutti, forse non rientrava nei miei gusti, ma non è di certo del tutto da demolire. Do un voto neutro.


    Due stelle e mezzo
    Attached Image
    20191119_075243

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Grazie davvero per la recensione e scusa se rispondo solo ora, ma è stato un periodo molto complicato per me. Adesso ritorno al meglio ;)
     
    Top
    .
1 replies since 19/11/2019, 07:50   36 views
  Share  
.