Review party L'altra metà del mio cielo Casa editrice: Little Black Dress

Sara Foti Sciavaliere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Helooo Angels. oggi ho il piacere di presentarvi la mia opinione su questa storia chiamata "L'altra metà del mio cielo" scritta da Sara Foti Sciavaliere pubblicata con la casa editrice Little Black Dress. Una storia che vi consiglio di leggere.



    Laltra_meta_del_mio_cielo_-_cover_-_0

    Titolo: L'altra metà del mio cielo
    Autore: Sara Foti Sciavaliere
    Casa editrice: LittleBlackDress
    Genere: Romance
    Pagine: 120
    Formato: e-book
    Prezzo: 2,99

    Trama

    Eliana è pragmatica, con i piedi ben piantati a terra e poco incline al romanticismo, ma si impegna a rendere indimenticabile il giorno del Sì.. degli altri!

    Eliana è infatti una wedding planner. Il suo capo la rimprovera di essere fredda e inflessibile come l'acciaio, ma non sa che qualcuno in realtà ha fatto breccia nel suo cuore: Luca Ferraro, l’amministratore della Tenuta Corterossa, una scenografica masseria resort nel Salento, ambita location di matrimoni.

    È così che Eliana l'ha conosciuto ed è scattato subito il feeling, ma sono solo amici, anche se ultimamente per lei non è più così…

    E se arrivasse un'altra donna nella vita di Luca? Il destino fa entrare in scena la futura sposa Silvia Leucci, bellissima e sexy. Ed è subito sfida: in primo luogo Silvia vuole un matrimonio da organizzare in due mesi ─ un incubo! ─ e poi è l'ex che aveva lasciato una spina nel cuore di Luca.

    La situazione sembra sfuggirle di mano: un matrimonio annullato e la futura sposa tra le braccia di Luca. Non potrebbe andare peggio. O forse sì…
    A Eliana non resta che fare arrivare la sposa all'altare e chiudere con quel matrimonio da incubo che ha mandato gambe all'aria la sua vita.


    Recensione



    L’amore a volte, è amare qualcuno che non ti amerà mai. E questo il pensiero della protagonista di questo libro.
    Mantenere in equilibrio una relazione affettiva non è facile, per farlo è necessario dimostrarsi flessibili, attenti e coinvolti.
    Quando un simile investimento interviene ad opera di una sola delle due parti, mentre l'altra parte prende tutto con disinvoltura pensando solo all'amicizia, la sofferenza del primo è assicurata.
    L’autrice racconta puntualmente, attimo per attimo, la storia di un lungo percorso di tormento interiore in nome dell'amore
    Ho adorato in tutto e per tutto la protagonista Eliana, dove in alcuni atteggiamenti mi sono rivista in lei, e penso che questa cosa sia la più bella per noi lettori indossare i panni della protagonista.
    Una lettura semplice, scorrevole che si può leggere tranquillamente in una giornata. E una storia deliziosa, amorevole e molto emozionante.
    Mi è piaciuto tutto di questo libro: dai personaggi, ai loro malintesi… e poi il lieto fine, che tutte noi sognatrici croniche amiamo.
    La lettura di questo libro, procede speditamente e risulta facilmente comprensibile.
    La narrazione è accompagnata dalle meravigliose descrizioni dell’ambiente, proporzionate nella giusta misura rispetto alla lunghezza del testo.

    *****

    105455602_260914481807053_8962475875467036376_n
     
    Top
    .
0 replies since 24/6/2020, 13:16   33 views
  Share  
.