Recensione Jack: Serie La Fusione #2

Ileana Secci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giusy Viro Author Romance
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,533
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    Quarta di copertina

    Jack è il braccio destro dell'erede mafioso dei Cimino, è un uomo spietato che non ha paura di niente e di nessuno. Uccide, distrugge e tortura senza avere rimorsi. Il sangue di altri gli sporca le mani, ma lui non se ne cura. Il suo lavoro è la sua vita, ha sudato per arrivare dov'è. Però, un bel giorno, con l'arrivo di Danielle, tutte le sue certezze perdono sicurezza e la sua intera esistenza viene messa a soqquadro. Fra di loro la chimica sessuale è alle stelle, l'attrazione e il bisogno li divora; ma questo non è il futuro che sognava la talentuosa cuoca di Detroit. Lei vuole diventare una chef di successo, creare una famiglia con un uomo che la ami e che può garantirle pace e serenità; in pratica, l'opposto che può offrirle Jack, perché lui è l'uomo della "famiglia" e porta solo caos e distruzione nella vita di Danielle. Più Jack la irretisce e la convince a dargli una possibilità, più il mondo dei Cimino la mette davanti alle sue atrocità. Danielle diventa una vittima della mafia, di un mondo corrotto e fatto di crimini, dove lei sa di essere impotente e troppo fragile, ma da cui non può fuggire. Due anime si sono trovate e si sono perdute. La mafia dà e la mafia toglie.

    Si consiglia la lettura a persone adulte e consapevoli.

    Il romanzo contiene scene di sesso esplicito.

    Dalla stessa autrice:

    Probabili Imprevisti Sei colpa mia
    Probabili Imprevisti Resta con me
    Essenza di te (affidato alla Blueberry Edizioni)
    Game Over
    Strani Equivoci Volume 1
    Strani Errori Volume 2
    Strani Noi Volume 3
    Strani Amori Volume 4
    Un imprevisto che non mi aspettavo
    Evil Serie La Fusione #1FB_IMG_1695097815623



    Un bellissimo mafia Romance che segue la scia del volume precedente.
    Jack è un personaggio che ti conquista, ti soggioga ti entra dentro come accade alla protagonista.
    Scene spicy, sensuali al cardiopalma, con un linguaggio spinto ma adattissimo al contesto.
    Le descrizioni sono contestualizzate alla perfezione .
    Danielle è colei che porterà scompiglio nella vita di Jack ma non posso dirvi come.
    Posso dire di aver apprezzato la sua evoluzione e crescita nel corso della storia.
    Una menzione speciale mi si permetta di darla a Toshiro ( leggendo capirete perché)e agli altri personaggi secondari che danno ulteriore corpo alla vicenda e la intensificano.
    Un libro dal finale travolgente e adrenalinico che spalanca le porte al prossimo romanzo.
    Che dire 5 meritatissime stelle e alla prossima recensione.


    ⭐⭐⭐⭐⭐
     
    Top
    .
0 replies since 19/9/2023, 05:33   28 views
  Share  
.