Cover Reveal Il mio principe è un Acquario

Cara Valli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giusy Viro Author Romance
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,533
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    Titolo: Il mio principe è un Acquario
    Serie: Zodiac Love Series
    Autoconclusivo
    Genere: Legal Romance / Contemporany Romance
    Pagine: 240
    Prezzo: 0,99 euro ebook – 8,00 euro cartaceo
    Kindle Unlimited: SI
    PREORDER: SI dal 12 Ottobre

    FB_IMG_1697093261277


    Trama:
    Geniale, deciso e sempre un passo avanti, questo è l’uomo dell’Acquario.
    Fabian: "Mi è stato affidato il patrocinio di un nuovo caso nel momento sbagliato, con l’ordine di perseguire una truffatrice con le sembianze di un angelo. Dovrei essere in grado di resistere al fascino di quella donna, ma sembra esserci una forza magnetica che cerchi costantemente di condurmi a lei."
    Alice: "Mi hanno rubato l’identità e ora sono diventata un bersaglio per la polizia, ma soprattutto sono finita nel mirino di un procuratore intransigente e bellissimo. Un principe del foro che dovrei odiare, ma che mi seduce come se la ragione fosse sopraffatta dalla legge d’attrazione dello zodiaco."
    Alice e Fabian s’incontrano per la prima volta in un’aula del tribunale di New York e non riescono a togliersi gli occhi di dosso, ma l’attrazione che provano l’uno per l’altra deve essere ignorata e tenuta sotto controllo, perché la posta in gioco è alta e i due si trovano sui fronti opposti della legge.
    Ma sarà davvero così?
    Alice è veramente la truffatrice che l’accusano d’essere?
    Fabian è realmente l’uomo severo e insensibile che sembra?
    Misteri da svelare, colpe da accertare, crimini da giudicare e desideri da soddisfare… tutto questo e molto altro vi aspetta nel terzo volume della Zodiac Love Series.
     
    Top
    .
0 replies since 12/10/2023, 07:49   12 views
  Share  
.