Cover Reveal OCCHI DI SPETTRO

Anna Salomone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giusy Viro Author Romance
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,533
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    Titolo: Occhi di spettro
    AUTRICE: Anna Salomone
    EDITORE: self-publishing
    GENERE: Hystorical romance, Alpha hero, Friends to love, Enemy to love,Unrequited loved, Insta love.
    POV: terza persona focalizzata
    FINALE: autoconclusivo
    PAGINE: 600
    PREZZO CARTACEO: da definire
    PREZZO E-BOOK: 0.99€ e poi dopo 15 gg 2.99€
    COVER REVEAL: 22 Febbraio
    DATA DI PUBBLICAZIONE: 26
    Febbraio*Disponibile su Amazon, e incluso nell’abbonamento di Kindle Unlimited
    TRAMA
    Napoli 1948
    Victor
    Ho combattuto.
    Sono stato ferito.
    L’unica cosa che mi ha aiutato a sopravvivere in mezzo al buio, è stato il pensiero di lei, la mia Luce, la ragazzina oggi donna, che da piccolo me neha fatte passare di tutti i colori, l’orfanella che mi divertivo a tormentare. L’unica che non assecondava i miei capricci.
    Ora sono tornato, perché è arrivato il momento in cui capisca che appartiene solo a me: Victor Antony Adam Williams, futuro conte di Pembroke, una volta agente del SOE ed ex asso della RAF.Ma lei, quest’ultima cosa, non dovrà mai scoprirla...
    Luce
    Sono cambiata.
    La guerra mi ha cambiata.
    Ciò che ho vissuto ha indurito la mia anima e il mio cuore, ma lui èl’unico a cui ancora penso, è l’unico che spero stia bene oltre alla mia famiglia e ai miei amici. Adesso sono il capo degli scugnizzi, ho molte responsabilità, non sono più la sua piccola orfanella.
    Oggi sono Luce, una donna che nessuno può gestire e comandare.
    Dice che è tornato per me, ma io non desidero né amore né altre sciocchezze da romanzetti, io voglio essere come la Baronessa, la donna che tutti temono.

    cr
     
    Top
    .
0 replies since 22/2/2024, 07:34   36 views
  Share  
.