Review party la perla del corsaro

Barbara Scotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,533
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    Oceano Atlantico, 1795
    Perla O’Donnell è da sempre attratta dal mare; sogna una vita senza vincoli e l’amore profondo, ma dubita che le due cose possano coincidere. Persuasa dalle promesse del capitano Bryce Maguire, ne accetta il corteggiamento e si imbarca sulla London Star per un viaggio Oltreoceano insieme a lui.
    Lo Spettro, famigerato pirata al comando della Moonstone, è animato da un solo proposito: la vendetta.
    Questa gli si offre quando, abbordato il vascello del nemico, si trova dinanzi alla sua fidanzata.
    Perla diventa una pedina nel gioco dei due avversari, ma non sempre la verità risiede in ciò che appare e, per poter salvare se stessa e la sua famiglia, dovrà decidere da che parte schierarsi.

    «Dovevi essere la mia arma di vendetta, invece sei diventata la mia redenzione.»

    FB_IMG_1694067032482



    Siamo al volume 2 di questa serie .
    Ritroveremo alcuni personaggi del volume precedente che accompagnano Perla ,imbarcati sulla nave del capitano Bryce.
    Ed è durante questo tragitto che si imbattono in un temuto e famoso pirata, Lo Spettro.
    Cosa lega il corsaro e Bryce?
    Perché Perla sarà il mezzo con cui inizialmente il pirata vorrà vendicarsi dell' altro uomo ?
    I colpi di scena non mancheranno.
    A volte ho avuto l' impressione di tornare ragazzina e rivivere le atmosfere salgariane e di questo ringrazio l' autrice che mi ha guidato per mano in questa meravigliosa avventura.

    ⭐🌟🌟⭐⭐
     
    Top
    .
0 replies since 7/9/2023, 07:13   33 views
  Share  
.