Domain Winchester serie #1

Giusy Viro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    41KZyBHrCcL

    SCHEDA LIBRO
    Titolo: Domain
    Autore: Giusy Viro
    Serie: Winchester Series #1
    Genere: Hate to love / Contemporany Romance
    Pagine: 278
    Prezzo: 0,99 euro ebook – 12,50 euro cartaceo
    Kindle Unlimited: SI
    Pubblicato: 23 ottobre 2023
    Stelle: 5
    Trama:
    James e Maggie.
    Due mondi opposti.
    Affascinate e cinico affarista senza scrupoli, lui. Limpida sincera e schietta lei.
    Entrambi si ritroveranno a dover accettare una convivenza forzata. La poltrona presidenziale della propria azienda, lui.
    Salvare il ranch di famiglia, lei.
    Ma sarà solo un accordo di interessi?
    E se la passione dovesse scoppiare all'improvviso cogliendoli impreparati?
    E se una serie di misteriosi eventi dovesse mettere a rischio la vita di uno dei due gettando l'ombra del dubbio?
    Tra intrighi, passione, giochi di potere e lusso sfrenato pagina dopo pagina arriveremo alla resa dei conti e a una verità sconvolgente.
    Amore o odio?
    Perdono o vendetta?
    Recensione:
    La Winchester Series prende il via con un primo volume quello di Giusy Viro scoppiettante e coinvolgente dedicato a James il primogenito della famiglia.
    Al primo impatto risulta arrogante, sicuro di sé e un leader nato, ma in lui c’è tanto di più. Un personaggio complesso e poliedrico, che l’autrice riesce ad approfondire in tutte le sue sfaccettature. E’ il vero punto di riferimento della famiglia e di tutti i suoi fratelli, soprattutto della piccola di casa: Tessa. E’ colui che affronta e sfida Cameron, capostipite e padre padrone della famiglia. Ha un rapporto intenso e complice con la propria madre, che è il suo appoggio e da cui coglie strategie e consigli.
    Soprattutto ha un obiettivo: diventare il Presidente dell’azienda di famiglia mandando in pensione il suo “vecchio”. Per farlo deve cambiare vita e trovare una moglie adatta e la trova in Maggie O’Neil.
    Maggie ha tutte le caratteristiche giuste: non ha velleità romantiche nei suoi confronti, ha bisogno di lui per risanare le finanze della propria famiglia, è appassionata e dedita al lavoro, è modesta e affatto vanitosa.
    Lei però come lui è molto di più che quel appare e entrambi dovranno poi fare i conti con un’attrazione e un sentimento crescenti che non potranno ignorare e soffocare, anche nei momenti più bui. Riusciranno a restare uniti o le falsità, la cattiveria e il dolore avranno la meglio?
    Scopritelo leggendo Domain, un libro intenso, coinvolgente ed emozionante della bravissima Giusy Viro. Un’autrice che ho già letto e che in questo primo volume della Winchester series conferma tutto il suo talento nell’appassionare i lettori con personaggio ricchi di sfumature e accurata attenzione anche ai piccoli dettagli della storia, frutto di tanto studio e professionalità.
    Consigliatissimo!!!!!
    ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
     
    Top
    .
0 replies since 27/10/2023, 14:10   11 views
  Share  
.