Recensione The Stand Out Qualcosa di speciale

Donna Alam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    donna%20alam

    TRAMA: “Ricatto”, che parola orribile…

    Sono invitata a un matrimonio. E mi serve un accompagnatore.
    Passo in rassegna qualche nome con le mie amiche, ma vado subito nel panico.
    Poi, nella mia testa si fa strada l’idea di un certo Archer Powell.
    Alto, moro, attraente. Sì!
    Affascinante in giacca e cravatta. È lui!
    Il più corteggiato dell’ufficio.
    Praticamente perfetto per la posizione.
    Volendo, anche più di una.

    Gentilissimo Archer Powell,
    Sono lieta di invitarla…
    La prego di presentarsi…
    La sua partecipazione è indispensabile…

    E se poi mi accorgessi che la storia per finta sarebbe fantastica per davvero?
    Correrei il rischio di innamorarmi?

    “Qualcosa di speciale” racconta di una tipa un po’ fusa e del rubacuori dell’ufficio, nemici-amici sul lavoro e sotto le lenzuola, tra ricatti e sospetti di una storia fake tutto pepe, talvolta pungente e decisamente piccante!"

    RECENSIONE: The Stand Out è un romanzo contemporaneo che racconta la storia di Heather una ragazza che, costretta a mentire al suo capo sulla sua situazione sentimentale nel tentativo di mettere a tacere la convinzione di quest'ultimo che il non avere una vita sentimentale la danneggi dal punto di vista lavorativo dovrà trovare qualcuno che sia disposto a fingere di esere il suo fidanzato ed ad accompagnarla al matrimonio di una collega di ufficio.
    Proprio mentre è alla ricerca di un accompagnatore papabile si scontra con il suo collega Archer Powell tanto affascinante quanto sciupafemmine e da lì inizia la sua avventura.
    Con una scrittura frizzante, scorrevole e gradevole e con situazioni erotico comiche che regalano momenti di relax molto piacevoli The Stand Out è la lettura perfetta per godersi qualche minuto di relax in santa pace.
    I protagonisti danno vita con le loro paranoie e insicurezze a dei siparietti comici in cui talvolta è facile immedesimarsi.
    Perfetto per una lettura di evazione, svago e relax.
    Tre stelle
     
    Top
    .
0 replies since 17/11/2023, 17:16   13 views
  Share  
.