Recensione per "Control" di Chiara Cipolla

A cura di Sabrina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mod-Generale
    Posts
    159

    Status
    Offline
    Eccoci al secondo capitolo della saga della famiglia Winchester di cui la protagonista è Tessa, l'ultima arrivata, figlia della seconda moglie del capofamiglia, che soffre moltissimo dell' anafettivita' dei genitori e che ne porta addosso le conseguenze
    Con il suo disturbo ossessivo compulsivo, l'avversione per gli animali e le possibili contaminazioni dovute allo sporco,che le condiziona la vita soprattutto nei rapporti personali,appare senza cuore, superficiale,snob, lo stereotipo della "principessina"proprio come la chiama Chris, il cowboy del ranch di suo padre,anche se proprio cowboy non è realmente,o meglio sta solo facendo sperimentazione per la sua tesi di laurea che lo porterà forse un domani a fare grandi cose o almeno questo è il suo sogno.
    Storia raccontata con grande abilità narrativa, Chiara Cipolla non delude mai e anche questa avventura mi trova molto coinvolta, i personaggi sono ben descritti e non sempre le cose sono come sembrano, a volte anche il giorno e la notte si incontrano; il Texas, con i luoghi in cui si svolgono i fatti, li adoro, li ho visitati e quindi la mia immaginazione è decisamente aiutata dalla realtà.
    Sono sempre piu curiosa di conoscere anche gli altri componenti di questa ricca famiglia con le loro storie.395953142_348099034340777_1426028011747333945_n
     
    Top
    .
0 replies since 20/11/2023, 10:52   17 views
  Share  
.