Recensione Fate, tra le note del destino

Raffaella Franceschini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    TRAMA: A diciotto anni, Lisa Altieri ha già imparato quanto le persone possano ferire con facilità. Per questo trascorre le giornate circondata dai libri di scuola, per proteggersi dalle umiliazioni che le hanno inflitto.
    Ma cosa succede quando una ragazza timida e riservata incontra un uragano con due occhi color ambra?
    Scontroso, diffidente, e dal carattere complicato, Thomas Ferri ha tanti tatuaggi sul corpo e un passato difficile. Chitarrista in una rock band, tanto arrogante quanto irresistibile, è tornato da poco in Italia dopo aver vissuto per diversi anni in Inghilterra. Lo aspetta una casa a Milano, vuota quanto la sua vita. E lo sguardo innocente di Lisa non fa altro che ricordarglielo.
    Lei che illumina di luce le sue giornate piene di ombre, di rabbia e rancore, come la sua anima. Lei che è come lo yang, alla ricerca dello yin.

    RECENSIONE: Fate è un romance contemporaneo scritto da Raffaella Franceschini ed è la storia di Lisa, ragazza dolcissima con occhi color cioccolato fuso e di Thomas, ragazzo dal passato oscuro e complicato, musicista con degli occhi color ambra e pieno di tatuaggi.
    I due non avranno un inizio facile, lei sembra troppo perfetta e pura per lui e lui si sente troppo per lei.
    ma quando duje persone sono anime gemelle c'è un sottile filo del destino ma che li unisce e stare insieme sarà inevitabile.
    Ma riusciranno davvero a prendersi cura l'uno dell'altra?
    Con una penna dolcissima e delicata Raffaella Franceschini ci porta in questo young adult con toni delicati e pieni di tenerezza, Thomas è si impossibile ma non è davvero cattivo come pensa di essere e Lisa malgrado la giovane età è perfettamente consapevole di cosa sia il dolore.
    Da leggere tutto di un fiato in attesa del seguito
     
    Top
    .
0 replies since 28/2/2024, 18:13   27 views
  Share  
.