Recensione Escape- Undercover

Sarah Rivera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    487

    Status
    Offline
    Buongiorno ecco a voi la recensione del nuovo romanzo di Sarah Rivera in uscita oggi

    ESCAPE-Undercover
    #1Under Medical Series
    Autrice: Sarah Rivera
    Editore: Self publishing
    Data di uscita: 11marzo 2024
    Genere: Contemporary romance,medical romance,age gap,
    grumpy vs sunshine, different world, slow burn.
    Autoconclusivo sì
    Serie sì
    POV alternato, narrazione in prima persona
    Numero pagine 250 circa
    Formati: Ebook, Cartaceo con copertina flessibile e rigida
    Prezzo: 0,99€ ebook offerta lancio poi 1,99€
    Disponibile su Kindle Unlimited.
    Per il cartaceo il prezzo potrà variare in base ai costi di stampa
    e verrà fissato al momento della pubblicazione.
    Cover model: Filippo Casagrande IG @filippo.casagrande
    Photographer: Davide Dal Mas
    Progetto grafico: VM graphic design by Valentina Modica

    QUARTA DI COPERTINA:
    “Se tra le opzioni che ti restanoc'è solo la fuga: inizia a correre!”
    Benjamin è un chirurgo ortopedico presso l'Hospital for Special Surgery di Stamford. Si trova all'apice della sua carriera, quando è costretto a fuggire dagli Stati Uniti con una falsa identità e un biglietto aereo per l'Ucraina.
    Spalancherà gli occhi di fronte all'assurdità della guerra e si troverà a lavorare in condizioni precarie. Tutto questo lo porterà a chiudersi in sé e a soffocare le sue emozioni in modo lento e inesorabile.
    Ma così come l'emozione può risvegliarsi nell'imperturbabilità per effetto della malia di una sirena,
    da una fuga si può rinascere?

    ef98ccf0-2ff8-4000-b43e-1b6e23f9a5af

    Oggi mi trovo a recensire la nuova uscita di Sarah. Che dire faccio i miei complimenti per questo nuovo romanzo.
    che ho amato fin da subito. I due personaggi se da una parte dimostrano un carattere forte allo stesso tempo lasciano trasparire le loro paure e fragilità.
    Purtroppo la vita li ha messi dinnanzi a scelte e fatti durissimi, ma comunque sempre con il sorriso sono riusciti ad affrontare anche la cosa più brutta che la vita gli mette davanti, specialmente ad Ariel che durante la sua giovane esistenza è costretta ad affrontare quello per cui nessuno è mai preparato.
    Benjamin dal canto suo cerca sempre di starle accanto e con piccoli gesti le fa tornare il sorriso.
    Lei è una ragazza bella e solare . Lui affascinante e dolce, insieme sono una alchimia unica.
    Con la sua storia Sarah mi ha portato dentro una realtà dura, che purtroppo mette tristezza, ma è stata brava a mostrarci un lato positivo che quelle persone nonostante tutto non stanno perdendo mai.
    Mentre leggevo era come se anche io fossi con i protagonisti in quei luoghi innevati.
    Ancora complimenti.

    Voto 5 stelle
     
    Top
    .
0 replies since 11/3/2024, 10:03   65 views
  Share  
.