Ricordati di scrivere sulle stelle

Raffaella Franceschini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    487

    Status
    Offline
    Buongiorno oggi vi lascio la recensione del romanzo Ricordati di scrivere sulle stelle di Raffaella Franceschini

    Ricordati di scrivere sulle stelle
    Data di uscita: lunedì 26 febbraio
    Genere: Contemporary romance
    Spicy romance
    Second Chance
    Pag. 397
    Prezzo: ebook prezzo offerta lancio 0,99
    Disponibile cartaceo
    Kindle Unlimited
    Editor: Giusy Viro
    Impaginazione e grafica: Valentina Modica

    Trama

    Sky lascia Chicago, la sua città, con un solo obbiettivo: riprendere in mano la propria vita. Si trasferisce così a Milano, dove inizia a lavorare al Blue Eyes, un ristorante vicino al centro, il cui proprietario è un vecchio amico di sua madre.
    Ed è qui che incontra Manuel.
    Sicuro.
    Determinato.
    Sfrontato.
    Chef promettente e bassista in una band di successo, nella vita non gli manca niente.
    Donne, denaro, fama… se vuole qualcosa se la prende.
    Allora perché Sky non cede al suo fascino?
    L’attrazione tra di loro è palpabile, ma lei nasconde un segreto che la tiene prigioniera da anni.
    Ma a Manuel tutto questo non importa. Lui, che porta dentro di sé un vuoto che non riesce a colmare, sembra l’unico in grado di vedere oltre.

    “La guardo muoversi, con quel riserbo che la rende un enigma da risolvere, e solo ora lo noto.
    Lo strano contrasto tra noi due.
    La mia sfacciataggine contro la sua timidezza.
    E mi piace”.

    Un passato che non smette di tormentare.
    Una passione che fa sentire vivi nonostante la paura di lasciarsi andare.
    E quelle stelle su cui scrivere il proprio futuro.
    Riusciranno Manuel e Sky a fidarsi l’uno dell’altro?
    Riusciranno a scrivere il loro Cielo di Stelle?

    🌟 ATTENZIONE 🌟
    RICORDATI DI SCRIVERE SULLE STELLE È #5 della serie composta dai seguenti romanzi:

    FATE, TRA LE NOTE DEL DESTINO (VOLUME 1 E 2)
    LA VIA DELLE ROSE
    HO CERCATO I TUOI OCCHI
    RICORDATI DI SCRIVERE SULLE STELLE

    🌟I ROMANZI SONO TUTTI AUTOCONCLUSIVI

    SI AVVISA DELLA PRESENZA DI ALCUNI SPOILER


    Oggi mi trovo a recensire il nuovo romanzo di Rffaella.
    Sicuramente sarò scontata ma questo romanzo è favoloso, sono pochi i romanzi che mi prendono e fanno si che li legga con poco tempo, di lui aggiungo che mi è entrato anche dentro, in alcuni momenti mi sono ritrovata ad essere triste e mi è scesa una lacrima.
    In questa storia incontriamo Manuel un ragazzo bello e dall’animo buono, fin da subito ho detto vedrai che questo personaggio ti fa rimanere a bocca aperta, infatti di lui mi è rimasta la sua infinita dolcezza, tutti si soffermano sulla bellezza ma pochi riescono ad entrargli nell’anima come Sky, lei una ragazza bella che purtroppo la vita gli ha mostrato un lato schifoso, il peggiore che una donna debba subire.
    Nonostante le sue paure e le sue fragilità c’è chi riesce a vederla veramente e riesce a far rinascere la fenice.
    Lei la vedo come una fenice che aspetta il momento giusto per rinascere dalle ceneri, spero che nel mondo tutte le fenici trovino il loro punto d’ancoraggio che gli permetta di credere in se stesse.
    La loro alchimia ti trasporta fino a farti sognare. Insieme si completano e nonostante la vita sia stata dura loro riescono a ricostruirsi insieme.
    L’autrice ha toccato un argomento delicato in modo sublime e fa riprendere la protagonista piano piano, con l’amore per se stessi e della persona che crede in te si riesce a riscrivere la nostra seconda vita.
    Le scene più spinte sono passionali e delicate non sono mai volgari.
    Se vuoi un libro che ti spinga a rinascere e che ti faccia conoscere l’amore questo fa per voi.
    Voto
    5 stelle
     
    Top
    .
0 replies since 18/3/2024, 12:38   81 views
  Share  
.